Katzelmacher al Quarticciolo

Di  |  0 Comments

 

Lo spettacolo Katzelmacher, realizzato con gli allievi del Centro Internazionale La Cometa e con la regia di Lisa Ferlazzo Natoli, vince il bando del Sistema dei Teatri di Cintura ed è in scena al Quarticciolo il 29  e il 30 ottobre 2013. Lo spettacolo è una produzione Centro Internazionale La Cometa, lacasadargilla, in collaborazione con Angelo Mai Altrove Occupato”.

Lo spettacolo Katzelmacher è  nato come uno spettacolo di diploma. Ma grazie alla tenacia di Lisa Ferlazzo Natoli, alla compagnia Casadargilla, ad Alice Palazzi, Maddalena Parise, Mattia Tobia Cinquegrani, Elisa Di Francesco, Lorenzo Robino, Raoul Terilli, Alessandro Ferroni, Jacopo Quaranta e Simona Patti, approda dopo un lungo giro, tra Roma e Mosca, al teatro del Quarticciolo per due giorni. Naturalmente bravi e tenaci gli attori, senza i quali non si starebbe in scena:

Fulvio Accogli, Nicola Adobati, Elisa Di Francesco, Roberta Guccione, Vincenzo Lesci, Massimo Mento, Raffaella Paleari, Domenico Piscopo,Tonia Specchia, Francesca Verzaro, Mario Ciro Zaza,

Infine grazie all’Angelo Mai Altrove Occupato, e al Kollatino Underground.

L’unione fa la forza.

 


Scuola di Teatro Roma | Come Iscriversi