Una banalissima aranciata amara, con Stefano Lionetto, al Teatro Belli

Di  |  0 Comments

lionetto aranciata amara

con
Anna Cianca, Guido Del Vento, Lola De Marco, Stefano Lionetto, Giovanni Marzi, Donatella Petricca, Vittoria Rossi e Cinzia Susino

regia: Alessandro Sena
assistente alla regia: Simonetta Di Coste
Ufficio Stampa e Organizzazione: Studio Antares Produzioni 339 8784860
Attorno ad un tavolo si consuma una cena nella quale una intera famiglia, riunita dopo molti anni, è testimone con improvviso stupore della scomparsa di uno dei membri più importanti. Una fuga d’amore ? Un rapimento o semplicemente la voglia di vivere una nuova vita ? Nessuno sembra trovare una spiegazione a questa improvvisa assenza.
In attesa di svelare questo mistero, i diversi membri della famiglia si ritrovano improvvisamente faccia a faccia nel discutere di politica, lavoro, sesso, tradimenti e stretti legami di amicizie che vengono da lontano. Testimoni di amori che stanno per nascere e altri appena terminati, in una ritrovata complicità familiare.
Fra risate e confessioni inaspettate, per alcuni di loro sarà una serata indimenticabile, per altri, una cena che vorranno scordare al più presto.
Una banalissima aranciata amara è uno spettacolo che traccia con tratto divertente e drammatico il delicato rapporto fra genitori e figli e la possibilità che ognuno di noi ha di cambiare vita, laddove si possegga il coraggio e si abbia la voglia di lasciare quella attuale.

dal 1° all’ 11 ottobre 2015
TEATRO BELLI
P.zza Sant’Apollonia 11 (Trastevere)
Infoline e prenotazioni 065894875
Tutte le sere ore 21:00 (escluso lunedì) – domenica ore 18:30
Biglietto ridotto: 13 € intero: 18 €


Scuola di Teatro Roma | Come Iscriversi