Bar(n)Out di Valerio Nicolosi. Benedetta Rustici migliore Attrice al Festival di Glasgow..

Di  |  0 Comments

benedettaRUSTICIBARNOUTDIRECTOR

Benedetta Rustici e Valerio Nicolosi premiati  a Glasgow.Complimenti.

Benedetta è diplomata alla Cometa.

Bar(n)Out duepuntoniente è anche e soprattutto la storia di Bia, una ragazza chiusa in un circolo vizioso in cui si prostituisce per poter comprare la droga e si droga per dimenticare che si prostituisce.
Nel cortometraggio è il personaggio più difficile da interpretare e Benedetta Rustici lo ha fatto benissimo, preparandosi per settimane, lavorando su dei riferimenti cinematografici che le consigliavo. Ha fatto suo il personaggio di Bia e le ha dato un tocco personale.
E poi c’è “Puttana di quartiere”, una canzone del cantautore Emilio Stella, un grande amico con il quale è sempre un piacere collaborare. Emilio ci ha regalato la sua canzone e anche la sua presenza nel corto.
Bar(n)Out duepuntoniente è possibile vederlo solo acquistando il dvd e il libro da cui è tratto, il costo totale è di 20€ e con questa cifra sotenete le spese di produzione del cortometraggio.
Questo è il link dove potete acquistarlo e farlo arrivare a casa!
Daje!
//www.produzionidalbasso.com/…/bar-n-out-duepuntonie…/
Come sempre grazie a tutta la troupe, grazie a loro Bar(n)Out duepuntoniente è un lavoro collettivo e partecipato!
Joe Catinari Valerio Cesaroni Jessica Granato Giuseppe Foderaro Enrico Epifani Daniele Pio Alessandro Cremona Lorenza Gentileschi Marco Antonelli Lorenzo Ferrillo Manolo Macrì Marco Scali Ilaria Vedeilvento Fabio Gabucci Marina Bonifacio Roberto Ratti Daniele Napolitano Videoinvolo.com. Gran parte di loro, come me, sono parte dell’ Associazione Nazionale Filmaker e Videomaker Italiani!
#barnout


Scuola di Teatro Roma | Come Iscriversi