ABECEDARIO AMERICANO

Di  |  0 Comments

DAL 25 AGOSTO A SPOLETO NON MANCATE DI VEDERE “ABECEDARIO AMERICANO” DI GIANCARLO SEPE (nella foto Adele Tirante, al centro Pietro Pace ed Edoardo Coen).

Pietro Pace ai è diplomato alla Cometa

SPOLETO (PERUGIA), 18 AGO – In anteprima assoluta a Spoleto, nell’ambito del cartellone di Spoleto d’Estate, debutta, all’Auditorium della stella, “Abecedario Americano” (dal 25 al 27 agosto), il nuovo spettacolo teatrale del regista Giancarlo Sepe che ha come protagonista l’America alla fine della seconda guerra mondiale, alle prese con la crescita economica e culturale del paese dopo la grande depressione degli anni ’30.
“E’ un onore poter ospitare in anteprima assoluta – afferma, in una nota del Comune, l’assessore alla cultura Camilla Laureti – il nuovo spettacolo di una delle voci più originali e autorevoli del teatro italiano. Con ‘Abecedario Americano’ Sepe dipinge un suggestivo affresco sull’America dopo la Grande Depressione e conferma Spoleto come fucina di ambiziose e prestigiose operazioni culturali. Insieme a lui e tutti gli altri artisti che hanno scelto la nostra città costruiremo un programma culturale in ogni stagione dell’anno”.


Scuola di Teatro Roma | Come Iscriversi