Iniziato il Seminario Intensivo di Recitazione – 16-21 luglio 2018

Di  |  0 Comments

16-21 luglio 2018

A cura di Lilli Cecere e Maria D’Arienzo

 Il corso affronterà lo studio della Recitazione e delle principali materie del training dell’attore: Movimento, Voce e Dizione.

Una settimana per conoscere il lavoro dell’attore. Per aprirsi e conoscere il mondo fuori di noi  e quello dentro di noi.

L’obiettivo è quello di fornire ai partecipanti strumenti e abilità di base della Recitazione.

 Orari di lavoro: da lunedì a sabato. Dalle 10.30 alle 16.30. 5 ore al giorno per 6 giorni, per un totale di 30 ore di lavoro.

 Numero Partecipanti: minimo 10, massimo 18

Attestato di frequenza: al termine del corso verrà rilasciato un attestato dell’attività svolta con specificati insegnamenti, ore e docenti.

Costo: 230 euro

Per accedere al corso non sono previste prove di ammissione.

Lilli Cecere

Laureata in lettere e filosofia. Diplomata in Recitazione presso il Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma. Diplomata in  Biomeccanica Teatrale presso l’Accademia d’Arte Drammatica della Repubblica Russa, GITIS di Mosca, Docenti: Gennadij Baghdanov e Nikolaj Karpov. Dal 1992 ha insegnato Movimento Scenico presso la Scuola Nazionale di Cinema – Centro Sperimentale di Cinematografia. Dal 2001 oltre a Movimento ha insegnato anche Recitazione. E’ il Direttore Artistico del Centro Internazionale La Cometa dove insegna dal 1997.

Maria D’Arienzo

Diplomata presso il Centro internazionale “La Cometa” con esperienze lavorative dirette con Peter Clough, Nikolaij Karpov, Alan Woodhouse e Natalia Zvereva. Come attrice è stata diretta tra gli altri  da Paolo Zuccari, Pierpaolo Sepe, Fabiana Iacozzilli, Alessio Bergamo, Andrea Baracco, Danilo Nigrelli. Dal 2009 è Insegnante di Dizione e Recitazione  presso il Centro Internazionale la Cometa e il Teatro Studio Jankowski. Nel 2014 ha collaborato con il Teatro di Roma  nell’ambito dello spettacolo “Il Ratto d’Europa”   per la regia di Claudio Longhi.

Per informazioni e prenotazioni

telefonaci allo 06 83396507 /8

e visita il nostro sito www.cometastudio.it

 


Scuola di Teatro Roma | Come Iscriversi