Faust con Marta Conte e Giuseppe Menzo

Di  |  0 Comments

É un evidente conflitto d’interessi il mio, essendo parte del cast artistico ma devo dire che ,per me, questo è più di un semplice invito a presenziare.
È la speranza che vogliate partecipare attivamente ad un lavoro che ritengo interessante, stimolante, coinvolgente.
Una storia che come tutte quelle scritte e composte bene parla di molto di più di quello che le parole resituiscono e che regala spunti di riflessione su noi stessi e su come occupiamo lo spazio che ci è stato concesso e impegnamo il tempo di cui usufruiamo.

Di sabato sera,a Roma, in estate inoltrata.

Io vi consiglio di venire a buttare un occhio .

Grazie.

Giuseppe Menzo

Regia: Emilio Genazzini. Interpreti: Massimo Grippa (Faust), Francesca Tranfo (Margherita), David Capoccetti, Marta Conte, Danila Fruci, Valentina Greco, Alessia Luongo, Giuseppe Menzo, Giuseppe Navarra, Matteo Paino.
Dopo la realizzazione de “La Leggenda di Faust” la ricerca sui testi di Goethe, Marlowe e Spies si è approfondita diventando un originale viaggio drammaturgico in epoche distinte, compresa quella contemporanea. Questo si è tradotto in una nuova unità spettacolare “I Volti di Faust”, maggiormente influenzato dalla ribellione individuale del grande autore inglese. Dal suo interno scaturiscono le figure che entrano in relazione con i protagonisti e in special modo con Faust. Lo spettacolo è un’azione totale tesa a coinvolgere gli spettatori dalla spettacolarità dello show dei sette peccati capitali e della notte di Valpurga alla drammaticità della dannazione di Faust e dell’amore di Margherita che prevarrà sul Male
29 LUGLIO ORE 21 TEATRO MARCONI

Marta Conte e Giuseppe Menzo si sono diplomati alla Cometa


Scuola di Teatro Roma | Come Iscriversi